Os InVerSos dEnTROoo De MiM!

Seja Bem Vindo em Meu Blog!
Desejo Muito que Possa Apreciá-lo. São Textos e Poemas Escritos Por Mim.
Eu Gosto Muito de Escrever... Na Verdade, Eu Amo Escrever.



sexta-feira, 18 de junho de 2010

E Lui Dice: Dimmi Amore!

Amore... Amore!

Quando tu mi guarda
Mi fai sentire una principesa!
Una donna desiderata
Da un uomo che vuoi portare
Tutta la felicità
Che c'è nel suo cuore.
E' belo da morire il tuo sguardo su di me!


Volevo che non finisce mai.
Ho tanta voglia di vedere 
Tutto questo che sto vivendo
A cent'anni che vivrò com te!
Amore... Prendi cura di me!
Voglio che tu sia il mio l'eroi
Il mio compagno in questa vita!
Voglio che tu sia per me tutto quello che ho sempre voluto.
Sia come un'albero forte,
che non cade mai,
Il mio Sole da Mattina,
Il vento che mi porta l'aria,
Un bambino che mi fai divertire.
Voglio che tu sia il mio uomo, quello che mi dà piacere
E un pò nonno insieme a me!


Come è belo il tuo sorriso quando mi vede!
Tu mi hai trovato nel mio silenzio che viveva
Nella solitudine che io aveva
Sì...Sì... Tu mi hai trovato e poi mi hai cercato...
Quanta vita c'è insieme a te!
Io mi sento fortunata
Perchè tu mi hai voluto davero!


E adesso la cosa che volevo dipiù
è dirti che non voglio che questo amore finisca mai più!
Mai... mai... mai!
Io Amo il mio amore
Che viene da me
E mi fai soridere senza fine,
Uguale faccio io a te!
Amore, se tu vuoi, io sarò per te 
la tua forza,
Il tuo respiro,
La tua felicità...
Perchè io amo il mio amore!
Ora posso dire com tutta la certeza del mondo,
Che tu sei la mia vita!

Autora: Aymée Campos Lucas

Um comentário:

Obrigada por comentar... A sua opinião, para mim, é muito gratificante.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...